Ultherapy

Ultherapy è un metodo tecnologicamente avanzato e l’unico approvato dalla FDA per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté. Ecco come funziona in questo video

PRENOTA ORA UNA VISITA PER ULTHERAPY

La potenza di Ultherapy risiede nell’utilizzo di ultrasuoni micro-focalizzati che penetrano profondamente nella pelle, stimolando la rigenerazione del collagene attraverso l’attivazione dei fibroblasti. Questo processo innaturalmente innesca la produzione di collagene, portando a un miglioramento naturale del tessuto cutaneo.

Ci sono altre tecnologie che utilizzano ultrasuoni micro-focalizzati, ma Ultherapy è l’unica approvata dalla FDA.

Ultherapy è anche l’unico trattamento a ultrasuoni con guida ecografica, utilizzando il sistema di visualizzazione ecografica DeepSee brevettato e approvato dalla FDA, che migliora l’efficacia e garantisce sicurezza e comfort per il paziente.

Guida ecografica brevettata

La peculiarità distintiva di Ultherapy è la sua guida ecografica brevettata, che consente di dirigere gli ultrasuoni con precisione a diverse profondità, senza influire sulla superficie della pelle. Questo approccio mirato permette di concentrare l’azione là dove la lassità della pelle ha origine, potenziando l’efficacia del trattamento.

A seconda delle esigenze del paziente, il trattamento prevede 2 o 3 sessioni, ciascuna volta raggiungendo diverse profondità per ottimizzare il risultato. Il trattamento Ultherapy si svolge in un ambulatorio in maniera completamente non invasiva, senza l’uso di bisturi o aghi. La durata della sessione varia a seconda dell’area da trattare e del piano di trattamento individualizzato, può variare dai 30 minuti per il solo décolleté ai 60-90 minuti per il viso e il collo.

Dopo il trattamento con Ultherapy, si può notare un miglioramento della tonicità della pelle, ma i risultati definitivi si manifestano dopo circa 2-3 mesi, una volta che il collagene stimolato dagli ultrasuoni si sarà completamente rigenerato.

Indicazioni di Ultherapy

Ultherapy è una possibile opzione per coloro che non sono idonei o non si sentono pronti per la chirurgia o per trattamenti invasivi. D’altro canto Ultherapy può essere anche un’ottima opzione per perfezionare i risultati di un intervento chirurgico o per agire sinergicamente con altri trattamenti di medicina estetica come filler, botulino, peeling.

Il protocollo Ultherapy è effettuabile durante tutto l’anno e su qualsiasi fototipo perché gli ultrasuoni arrivano solo ed esclusivamente nei punti prescelti in profondità, senza interessare in alcun modo la superficie della pelle.

ultherapy

Una sola seduta, zero tempi di recupero

Il trattamento Ultherapy si svolge in ambulatorio e dura dai 30 ai 90 minuti. Non dovrai fare altro che distenderti sul lettino mentre il medico farà scorrere sul tuo viso una speciale sonda ecografica.

Ultherapy è un investimento sicuro sulla bellezza della tua pelle: noterai subito un miglioramento, ma i veri risultati arriveranno nei mesi successivi, quando il tuo corpo avrà rigenerato tutte le fibre collagene.

La sicurezza dell’unico lifting ecoguidato

Il lifting a ultrasuoni Ultherapy è l’unico a impiegare la tecnologia DeepSee, la visualizzazione ecografica brevettata e approvata FDA, studiata per garantirti la massima sicurezza e il massimo comfort.

La guida ecografica consente allo specialista di trattare con la massima precisione solo le aree d’interesse massimizzando l’efficacia ed evitando qualunque danno o effetto indesiderato.

Massima precisione, massima efficacia

Grazie alla sua tecnologia unica e brevettata Ultherapy agisce con estrema precisione garantendo il massimo risultato con la minore invasività. Riscaldando la pelle in minuscoli esatti punti, Ultherapy stimola la rigenerazione ottimale e garantisce comfort, sicurezza ed efficacia clinicamente provati.

Il primo lifting non chirurgico non è un sogno, è scienza. 

Certificato autenticita ultherapy

Articoli Correlati